Di
Clamoroso colpo di mercato per la Dinamo Mosca: la squadra della capitale russa ha annunciato oggi l’ingaggio fino a fine stagione di Evgeniya Startseva, palleggiatrice e capitano della nazionale. Una mossa inaspettata così come inatteso era stato, a inizio anno, l’annuncio della separazione tra la 32enne regista e la Dinamo Kazan, di cui era stata la storica bandiera per nove stagioni. Da allora Startseva non aveva più ripreso l’attività di club, sebbene non mancassero le ipotesi di un suo trasferimento all’estero.
A Mosca Startseva dovrebbe affiancare le colleghe di ruolo Tatiana Dmitrieva e Anastasia Anufrienko, salvo nuovi cambiamenti nell’organico.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…