Di
Se la maggior parte delle squadre europee stanno già allestendo le squadre per la prossima stagione, in Grecia è in pieno svolgimento il volley mercato per il campionato in corso, iniziato soltanto da 6 giornate. Scatenato il PAOK Salonicco, che ha ingaggiato dagli estoni dal Saaremaa VK l’esperto schiacciatore brasiliano Evandro Dias Souza, dallo Stade Poitevin il palleggiatore francese Julien Prigent e dall’IBB Polonia London il centrale Gerasimos Kanellos. Evandro ha debuttato nella sfida con l’Olympiacos vincendo subito il trofeo da MVP, ma non ha potuto evitare la sconfitta dei suoi.
Approda in Grecia anche una vecchia conoscenza del campionato italiano, lo statunitense Kupono Fey, per tre stagioni a Sora: al Foinikas Syrou ritroverà il palleggiatore brasiliano Murilo Radke, anche se non è certa la sua permanenza in squadra. Il Foinikas, infatti, ha dato il benvenuto anche al palleggiatore Lykourgos Roussis. Il Panathinaikos ha invece deciso di puntare sullo schiacciatore canadese Steven Hunt, che giocava già nel campionato ellenico con l’OFI Creta. Infine, la capolista Olympiacos ha perfezionato il trasferimento del regista Dimitris Nikolakis e il ritorno del centrale Andreas Andreadis, che in estate aveva lasciato la squadra per passare al Milon.
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…