Di
Prima giornata più che positiva per le due coppie azzurre impegnate nei Campionati Europei Under 22 di Beach Volley a Baden, in Austria, che hanno vinto tutte le partite in programma. Convincente l’esordio di Claudia Scampoli e Valentina Gottardi, che nella prima uscita della Pool H hanno superato brillantemente le lituane Krizanauskaite-Petrauskaite per 2-0 (21-11, 21-6), ripetendosi poi nel secondo match contro le croate Mirna e Luna Becic, sempre per 2-0 (21-9, 21-11). Le azzurre torneranno sulla sabbia domani contro le ceche Svobodova-Zolnercikova (ore 14) per chiudere la Pool.
Nel torneo maschile Tobia Marchetto e Gianluca Del Corso hanno battuto, nella loro prima uscita della Pool D, i rumeni Cecoi-Maka per 2-0 (21-11, 22-20). Domani azzurrini di nuovo in campo contro i portoghesi Pedrosa-Campos (ore 9) e contro gli ucraini Pavliuk-Omelchuk (ore 16.30).
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…