L’Italvolley maschile continua il suo percorso da schiacciasassi agli Europei di pallavolo. La squadra allenata da Ferdinando De Giorgi si è sbarazzata 3 set a zero della Germania nei quarti di finale. Non c’è stata partita a Ostrava, con gli azzurri che hanno dominato fin dai primi punti del match, chiudendo con il punteggio di 25-13, 25-18, 25-19. L’Italia torna tra le migliori quattro a livello continentale sei anni dopo l’ultima volta (era il 2015). Per la nazionale maschile si tratta inoltre della 15esima semifinale europea della sua storia. Sabato 18 settembre in Polonia, a Katowice, affronteranno la Serbia campione in carica. Sarà l’ennesima sfida tra i due Paesi nel volley, dopo la finale del torneo femminile vinta a inizio mese dalle ragazze di Mazzanti. Gli azzurri di De Giorgi sperano di imitare Egonu e compagne e continuare a sognare un titolo europeo che manca dal 2005.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…