EUROPEI: MATTEO MORANDO SCOUTMAN DELLA NAZIONALE CROATA

La Croazia del volley maschile partirà tra poco meno di un mese con gli Europei, in programma dal 1° al 19 settembre, sarà del team anche il nostro Matteo Morando, che sarà lo Scoutman della nazionale croata.

Matteo Morando, Scoutman della Kemas Lamipel:”È stata una sorpresa che, in accordo con la società del Lupi, ho colto al volo. Fa davvero piacere lavorare per una manifestazione importante come l’Europeo e con una nazionale giovane ed emergente come la Croazia. C’è la voglia di lavorare con uno staff che non conosco e in cui posso fare solo un’esperienza positiva e costruttiva. Metterò a disposizione la mia esperienza per contribuire al meglio ai risultati della Squadra. Sarà un mese di allenamenti in Croazia e amichevoli in Europa per prepararsi al meglio all’europeo che per noi si svolgerà, dal 1 Settembre. Prima fase in Estonia a Tallin: un girone duro con Germania, Francia Slovacchia Estonia e Lituania. Proveremo a fare il massino per raggiungere gli ottavi di finale”.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Articolo precedenteLeonardo Lugli: “Non dobbiamo porci limiti: la forza del gruppo può fare la differenza”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Giro delle Fiandre, dove vedere la gara di ciclismo in tv e streaming: gli orari

Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…

5 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, tutto quello che c’è da sapere sul Masters 1000

Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…

5 Aprile 2025
  • Volley

Bartolini (Altotevere): “A Sorrento per giocare la nostra pallavolo”

Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…

5 Aprile 2025
  • Motori

Loop lancia innovativi earplugs in collaborazione con McLaren

Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…

5 Aprile 2025
  • Volley

I playoff alle spalle, Ravenna si concentra sulla Coppa Italia

Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…

4 Aprile 2025
  • Motori

Autoimport Mazda inaugura il progetto “Eccellenze Italiane” con un evento dedicato all’artigianato

Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…

4 Aprile 2025