EUROPEI: MATTEO MORANDO SCOUTMAN DELLA NAZIONALE CROATA

La Croazia del volley maschile partirà tra poco meno di un mese con gli Europei, in programma dal 1° al 19 settembre, sarà del team anche il nostro Matteo Morando, che sarà lo Scoutman della nazionale croata.

Matteo Morando, Scoutman della Kemas Lamipel:”È stata una sorpresa che, in accordo con la società del Lupi, ho colto al volo. Fa davvero piacere lavorare per una manifestazione importante come l’Europeo e con una nazionale giovane ed emergente come la Croazia. C’è la voglia di lavorare con uno staff che non conosco e in cui posso fare solo un’esperienza positiva e costruttiva. Metterò a disposizione la mia esperienza per contribuire al meglio ai risultati della Squadra. Sarà un mese di allenamenti in Croazia e amichevoli in Europa per prepararsi al meglio all’europeo che per noi si svolgerà, dal 1 Settembre. Prima fase in Estonia a Tallin: un girone duro con Germania, Francia Slovacchia Estonia e Lituania. Proveremo a fare il massino per raggiungere gli ottavi di finale”.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Articolo precedenteLeonardo Lugli: “Non dobbiamo porci limiti: la forza del gruppo può fare la differenza”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Mencaglia è official partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…

8 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, al via la settimana di allenamenti

Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…

8 Settembre 2025
  • Motori

Leclerc-Verstappen, c’era una volta un duello tra fenomeni. Poi è arrivata la Ferrari

Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…

8 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano, via ai primi “sei contro sei” della stagione

Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…

8 Settembre 2025
  • Volley

Macerata, il punto sulla pre-season col presidente Tittarelli

Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…

8 Settembre 2025
  • Volley

La preseason di Sonepar Padova, le parole di coach Jacopo Cuttini

Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…

8 Settembre 2025