Italia perfetta nei quarti di finale dell’Europeo itinerante di volley femminile. Le ragazze di Mazzanti hanno giocato una grande partita a Belgrado, battendo senza problemi la Russia 3-0 (25-20, 25-8, 25-15). Decisiva ancora una volta Paola Egonu, che ha segnato 15 punti. In doppia cifra anche Pietrini a quota 13. Dopo un primo set abbastanza equilibrato le azzurre hanno letteralmente dominato nei successivi due set, chiudendo l’incontro in appena 76 minuti.
In semifinale l’Italia affronterà l’Olanda, che ha superato sempre 3-0 la Svezia.
La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior parte pianeggianti. Il finale…
E’ arrivato come giovane giocatore di belle speranze, con tre stagioni di Serie A alle spalle, e, piano piano con…
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…
Del Monte® Boy League 2025Scatta la 26a edizione: squadre in campo questo pomeriggio, evento in diretta su YouTube Al via questo…
Il Brasile ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori per la Volleyball Nations League maschile. Fino a questo momento, l’allenatore…
Dusan Petkovic sarà un giocatore della Yuasa Battery Grottazzolina anche nella stagione 2025-2026. Il bomber serbo, entrato nel cuore dei tifosi Yuasa, ha…