Esperia, sabato la semifinale d’andata contro Albese

Di

Dopo essere riuscita a superare l’ostacolo Visette, Esperia si accinge alla doppia sfida più importante della stagione.

Sabato infatti approderà al PalaCambonino la formazione della C.S. Alba Volley, targata Tecnoteam, per una semifinale di andata che promette emozioni e spettacolo in abbondanza. Per questa doppia sfida, non è consentito l’ingresso del pubblico. In caso di passaggio del turno alla fase 3, i tifosi potranno occupare il 25% della capienza dell’impianto.
La gara di ritorno andrà in scena mercoledì 9 giugno alle ore 21 presso la palestra Pedretti di Albese, in diretta YouTube sul canale “Esperia Cremona”.

Con la palleggiatrice Giorgia Arcuri facciamo il punto della situazione, iniziando da una riflessione sulla doppia sfida contro Visette. Persa la gara d’andata il martedì per 3-1, le tigri gialloblù hanno ribaltato la situazione il giorno dopo, conquistando il golden set. osserva Giorgia

Ora il gruppo si sta facendo forza per affrontare l’ostacolo più insidioso.

Che sensazioni hai in vista dell’impegno di sabato? “

Il fischio d’inizio per la gara di sabato è previsto per le ore 18 al PalaCambonino. I direttori di gara saranno Giuseppe Pampalone e Diego Lonardo. È prevista la diretta streaming sul canale ufficiale YouTube “Esperia Cremona” a partire dalle ore 17:45 circa. Il link di collegamento verrà condiviso sulla pagina Facebook U.S. Esperia, per permettere a tutti i tifosi e non solo la visione della gara.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Murabito e Bernardis al centro e in regia per Aurispa Links

Aurispa Links per la Vita, negli ultimi giorni, ha ufficializzato altri due ingaggi: il centrale Edoardo Murabito e il palleggiatore…

2 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro, il secondo allenatore Giuseppe Pisano ai saluti

Dopo quattro stagioni vissute intensamente, è arrivato il momento di salutare Giuseppe Pisano, il nostro secondo allenatore. Giuseppe non è…

2 Luglio 2025
  • Volley

Francesco Fusaro completa e rafforza il reparto centrali della Tinet

E’ Francesco Fusaro il secondo nuovo acquisto della Tinet Prata 2025-2026. Il centrale classe ’99, porta i sui 201 centimetri…

2 Luglio 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto chiude il mercato col botto: ecco Karli Allik

È lo schiacciatore Karli Allik l’acuto con cui l’ABBA Pineto completa il roster che affronterà il campionato 2025/26 di Serie…

2 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Reggio Calabria:ufficiale l’ingaggio di Giulio Parrini

La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con soddisfazione l’ingaggio di Giulio Parrini, primo rinforzo per la prossima stagione. Il giovane…

2 Luglio 2025
  • Volley

Casa dolce casa: il centrale Tommaso Fabi rientra nelle Marche

D’altronde si sa. Gli amori fanno giri immensi e poi ritornano. La nostalgia poi fa la restante parte. La seconda…

2 Luglio 2025