Di R
Le tigri gialloblù stanno ultimando la preparazione in vista della sfida di mercoledì sera alla palestra Pedretti di Albese con Cassano.
In casa delle rivali lariane, la compagine cremonese si gioca una stagione intera. Tuttavia, il gruppo è unito e consapevole del fatto che, avendo a disposizione tutte le effettive, cosa non scontata fino a pochi giorni fa, l’impresa sia difficile, ma non impossibile.
Con coach Gabriele Denti, vice di Valeria Magri ed in panchina a guidare la squadra nel corso della fase playoff, facciamo il punto della situazione, ripartendo dalla gara di andata. “
La partita di mercoledì sarà trasmessa sul canale YouTube di Esperia Cremona a partire dalle 20:45 circa, ma anche sul sito di Cremona 1 (media partner di Esperia), nella sezione “CR1 Diretta Plus”, a partire dalle 20:50 circa, con il commento di Simone Arrighi.
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…
Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…
AAA prima vittoria cercasi. Obiettivo chiarissimo per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro in vista della terza giornata della…
La Consoli apre la terza giornata in trasferta a Lagonegro, rientrata tra i cadetti dopo due stagioni in A3 e…