Esordio per l’Axis-Mrs Bees in Under 14 femminile

È iniziato il campionato Under 14 femminile di pallavolo nel territorio Ascoli Piceno-Fermo e ha fatto il suo debutto la Axis – Mrs Bees, sorta grazie alla fattiva collaborazione tra Angels Lab e la Scuola di Pallavolo Fermana.

Questo tipo di campionato si articola in partite di andata e ritorno da disputarsi nel medesimo turno, con due gare a seguire e le rossoblù, guidate da Luigina Di Ventura e da Stefano Macchini sono andate a giocare nel turno d’esordio sul campo della Dienpi Athena Volley Blu, squadra che primeggia in classifica con largo margine sulle altre compagini. Le due gare sono state però l’occasione per molte delle rossoblù di fare le prime esperienze in campo nell’ambito di un ampio progetto di crescita, che parte da questi campionati per arrivare nel tempo a quelli di categoria nazionale.

– hanno detto all’unisono i due tecnici –. Le partite hanno avuto entrambe un andamento similare, con le ragazze di Porto d’Ascoli (vincitrici in entrambe le gare per 3-0) a dettare i ritmi di gioco e le ospiti a lottare tenacemente e strenuamente contro il forte avversario, vice campione territoriale nella passata stagione. Ne sono uscite due gare divertenti che hanno soddisfatto tutti.

Questa la formazione della Axis – Mrs Bees: Angeloni, Argentieri, Bambozzi, Benedetto, Cappelletti, Castagna, Franca, Lucci Trevisani, Marrollo, Pasqualini, Pistonesi, Ricci, Talamonti, Tawiah, Vesprini. All.: Di Ventura – Macchini. Il prossimo turno si disputerà domenica 30 gennaio a Casette d’Ete contro la Emmont Volley.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025