Di
Esordio con big match per il Viva Volley. La squadra allenata da Nuti inizia sabato il suo cammino nella pool promozione ed il primo test è già di quelli importanti. A Maliseti arriva infatti Casciavola e sarà subito big match tra due squadre che hanno chiuso al primo posto la prima fase.
Le pisane arrivano con uno score di nove vittorie su altrettante gare disputate. Squadra tosta e di qualità Casciavola che può far forza su attaccanti esperte e di qualità come la friulana Mara Miculan e Giulia Genovesi, su un regista di livello come Masotti che può tra l’altro innescare un’altra giocatrice esperta e qualitativa come l’opposto Chini. Al centro si segnala Campani, giocatrice con esperienze importanti in B.
Roster importante quindi e Viva che è chiamata subito ad alzare il livello del suo volley per contrastare un’avversaria temibile.
Serie C Femminile Girone I – Viva Volley – Pediatuss Pall. Casciavola (ore 18.00, Palestra Sem Benelli Iolo).
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…