Archiviato il primo, storico successo nel campionato di Serie A3 Credem Banca, la Da Rold Logistics Belluno guarda oltre. Alla prossima trasferta.
Ma questa volta non sarà necessario superare i confini regionali. Perché domenica (ore 18, diretta su legavolley.tv) i rinoceronti saranno saranno di scena in terra vicentina: a Montecchio Maggiore, dove sfideranno i padroni di casa del Sol Lucernari.
Ovvero, la quarta forza del girone. Che tipo di avversario si troveranno di fronte i rinoceronti? La parola al vice allenatore, Diego Nesello: «Affronteremo una squadra che sta esprimendo una buona pallavolo. Non a caso ha perso solamente contro Pineto. Può fare affidamento su un palleggiatore esperto e preciso, come Natale Monopoli, mentre il centrale Frizzarin e l’opposto Bellia danno certezze in attacco e sprecano poco».
Attenzione soprattutto a un fondamentale: «La loro battuta. Il Montecchio vanta un servizio molto efficace». Ma la Drl ha studiato. E intende farsi trovare pronta per l’esame.
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…
Play Off 5° Posto Credem BancaFinale: Milano batte Modena 3-1 e si qualifica per la prossima CEV Challenge Cup Finale…
Gara Unica Fin. (10/05/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Tinet Prata di Pordenone – Gruppo Consoli Sferc…
Gara Unica Fin. (10/05/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 RISULTATI Tinet Prata di Pordenone-Gruppo Consoli Sferc Brescia…
Federico Crosato, Andrea Truocchio, Mattia Orioli e Luca Porro sono stati convocati dal CT Ferdinando De Giorgi per il primo…