Erreà Sport è il nuovo sponsor tecnico di Powervolley Milano

MILANO – Erreà Sport e Powervolley Milano sono liete di annunciare la nascita di una nuova partnership che le unirà a partire dalla stagione 2021-2022. Erreà Sport fornirà il materiale tecnico alla squadra milanese, presente dal 2015 in Superlega, campionato di massima serie nazionale.

Powervolley, che disputa le partite casalinghe nella splendida cornice dell’Allianz Cloud (ex Palalido), ha riportato la pallavolo di alto livello nazionale ed internazionale a Milano, città che spesso ospita i più importanti eventi di volley. I campioni uscenti della CEV Challenge Cup vestiranno quindi un total look brandizzato Erreà in campo e fuori. La continua crescita del Club, il suo impegno verso la città di Milano e il suo territorio hanno portato il prestigioso brand di abbigliamento sportivo ad unirsi al sodalizio ambrosiano e scrivere una nuova pagina di storia della società del presidente Lucio Fusaro.

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport, ha dichiarato: “Siamo molto felici di aver abbracciato il progetto di Powervolley Milano, nato con il proposito di riportare la pallavolo ad alti livelli a Milano. La Powervolley è una società dinamica e ambiziosa, valori che condividiamo e in cui ci rispecchiamo pienamente. Metteremo a servizio tutta la nostra esperienza acquisita negli anni in questo bellissimo sport per lavorare con passione e raggiungere insieme grandi risultati”.

“Da quest’anno comincia la straordinaria collaborazione con Erreà, un’azienda che non ha bisogno di presentazioni. Siamo onorati di vestire i loro capi – ha dichiarato il presidente della Powervolley Milano Lucio Fusaro con loro stiamo progettando una serie di iniziative che stupiranno i nostri tifosi: ad esempio, stiamo realizzando una maglia spettacolare per la partita del 5 dicembre, in occasione della prima della Scala, in questo modo vogliamo cogliere l’occasione per stupire i nostri tifosi che ci hanno supportato e seguito in questi anni. Da questa stagione vestiremo con orgoglio l’italianissimo brand di Erreà, ringraziamo quindi il presidente Angelo Gandolfi e tutta la sua struttura per il supporto e la collaborazione a 360 gradi che stanno offrendo alla nostra società”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025