Consapevole delle difficoltà che sarebbero incorse per l’emergenza sanitaria, la Pallavolo San Giustino sta affrontando il momento con grande serenità. Il secondo ciclo di tamponi, effettuato per scrupolo a distanza di quattro giorni dal primo richiesto da protocollo, ha rilevato la positività di alcuni membri del gruppo squadra. Per garantire maggiore sicurezza sia agli atleti che a tutti coloro che ruotano attorno alla squadra, sono stati isolati celermente sia i positivi che tutti i membri entrati in contatto con gli stessi.
Domani è previsto il terzo ciclo di tamponi e, ad esclusione ovviamente dei casi positivi che sono monitorati dalla ASL, coloro che risulteranno negativi riprenderanno ad allenarsi regolarmente, nell’ottica di preparare le prossime partite. La ErmGroup San Giustino ha deciso di acquistare tamponi antigenici Covid-19 a cui sottoporrà costantemente gli atleti e tutto l’entourage, grazie al coordinamento del dottor Neri, Responsabile sanitario. La società, molto attenta al protocollo, sanifica dopo ogni allenamento sia la zona gioco che quelle di contatto. Attualmente si prospetta il rinvio delle prossime due gare, in attesa di recuperare tutto il gruppo squadra.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…