Di
Nelson Pedro Antonio Daniel, classe 1999, sarà il nuovo secondo palleggiatore della ErmGroup San Giustino per la stagione 2021-2022. Sostituirà Giovanni Giunti, che la società ha ringraziato “per la dedizione e l’impegno dimostrato in questi anni da biancoazzurro”.
Dopo aver iniziato nel settore giovanile del Volley Pordenone in Under 14, 15 e 16, Daniel è stato chiamato dall’Intervolley Foligno in B2, l’anno successivo al Volley Cerignola per il campionato di serie B, e in Emilia Romagna con la Pallavolo Morciano. Nel 2019-2020 è approdato in serie A3 a Porto Viro, acquisendo un importante bagaglio tecnico. Reduce da una stagione al Sarroch in serie B, ora è pronto ad indossare la maglia biancoazzurra.
“– dice Daniel – “.
Perugia, 25 Agosto 2025 È iniziata a Perugia la seconda settimana piena per i Block Devils dopo la ripresa della…
MANTOVA – La stagione 2025-2026 è ufficialmente iniziata, con le prime sedute di preparazione fisica presso la palestra Ugly Crossfit e…
Il team Visma-Lease a Bike è passato da un clima di festa a quello di amarezza per un furto subito.…
Volley Tricolore conclude il suo sesto ritiro nell’Appennino Reggiano. Sabato 23 agosto si è concluso ufficialmente il ritiro per Volley…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 Pirelli Grand…
Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non nasconde la…