ErmGroup San Giustino, Nelson Daniel sostituisce Giovanni Giunti in regia

Di

Nelson Pedro Antonio Daniel, classe 1999, sarà il nuovo secondo palleggiatore della ErmGroup San Giustino per la stagione 2021-2022. Sostituirà Giovanni Giunti, che la società ha ringraziato “per la dedizione e l’impegno dimostrato in questi anni da biancoazzurro”.

Dopo aver iniziato nel settore giovanile del Volley Pordenone in Under 14, 15 e 16, Daniel è stato chiamato dall’Intervolley Foligno in B2, l’anno successivo al Volley Cerignola per il campionato di serie B, e in Emilia Romagna con la Pallavolo Morciano. Nel 2019-2020 è approdato in serie A3 a Porto Viro, acquisendo un importante bagaglio tecnico. Reduce da una stagione al Sarroch in serie B, ora è pronto ad indossare la maglia biancoazzurra.

“– dice Daniel – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, coach Morato: “Contro Milano vista una grande reazione”

Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…

6 Ottobre 2025
  • Motori

Marquez che sfortuna, frattura alla spalla confermata: quali gare salterà in MotoGp

Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…

6 Ottobre 2025
  • Bike

Israel Premier Tech, la squadra di ciclismo cambierà nome nel 2026

La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di martedì: partite e orari

Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Le nazionali italiane si ritrovano a Roma per festeggiare e incontrare il Presidente Mattarella

Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Grottazzolina, gli argenti mondiali Tatarov e Petkov e una storia da raccontare

Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…

6 Ottobre 2025