Di Redazione
Si è concluso al quinto posto il cammino della coppia italiana formata da Enrico Rossi e Adrian Carambula nel Torneo FIVB World Tour 4 stelle in corso di svolgimento a Cancun (Messico). Il duo azzurro impegnato alle ore 22 (orario italiano) nei quarti di finale, è stato sconfitto 2-0 (21-18, 21-17) dai qatarioti Cherif-Ahmed perdendo la possibilità di proseguire il torneo.
Buono il percorso di Enrico e Adrian nel primo dei tre appuntamenti del “Cancun Hub”. La coppia italiana avrà modo di riposarsi in vista del secondo torneo messicano in programma da giovedì 22 a lunedì 26 aprile.
(
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…