Di
Torna al successo dopo ben otto anni l’Al-Nasr nel campionato degli Emirati Arabi Uniti: la squadra di Dubai, per la seconda volta in pochi giorni, ha battuto per 3-2 il Bani Yas aggiudicandosi la serie decisiva. Terzo posto per lo Shabab davanti all’Al-Ahly.
Per l’Al-Nasr si tratta dell’ottavo titolo nella storia, il primo dalla stagione 2012-2013. Tra i giocatori di punta della squadra c’è il polacco Zbigniew Bartman, arrivato a stagione in corso dopo aver chiuso anticipatamente il suo contratto con lo Stal Nysa.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…