Di
Torna al successo dopo ben otto anni l’Al-Nasr nel campionato degli Emirati Arabi Uniti: la squadra di Dubai, per la seconda volta in pochi giorni, ha battuto per 3-2 il Bani Yas aggiudicandosi la serie decisiva. Terzo posto per lo Shabab davanti all’Al-Ahly.
Per l’Al-Nasr si tratta dell’ottavo titolo nella storia, il primo dalla stagione 2012-2013. Tra i giocatori di punta della squadra c’è il polacco Zbigniew Bartman, arrivato a stagione in corso dopo aver chiuso anticipatamente il suo contratto con lo Stal Nysa.
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…