Una graditissima sorpresa ha interrotto la routine quotidiana della preparazione del Volleyrò Casal de’ Pazzi alla nuova stagione. A trovarli e andata la straordinaria campionessa Elena Pietrini, che proprio al Volleyrò ha vissuto per anni, si è formata come giocatrice e come giovane donna, prima di spiccare il volo verso una esaltante carriera a livello nazionale e internazionale, culminata con il recente Campionato Europeo giocato da protagonista assoluta.
Una commossa Elena ha voluto omaggiare Andrea Scozzese, regalando alle due figlie Ludovica e Livia una maglia della Nazionale, così come ha fatto con Armando Monini. Elena si è poi messa a disposizione per le foto di rito con le nuove emozionatissime giocatrici del Volleyrò e con lo staff che l’ha supportata nelle sua fortunata esperienza romana.
()
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…