El Moudden un giovanissimo libero

Ancora un giovanissimo alla corte di mister Barbiero per la prossima stagione. Si tratta di Omar El Moudden ,libero classe 2002 nato a Bari è cresciuto pallavolisticamente in Puglia dove ha mosso anche i prismi passi sui taraflex di Turi, Bari e Gioia e Materdomini di Castellana Grotte in A2. “Per me è un onore poter far parte di questa società, che ormai da anni milita nella seconda massima categoria nazionale. Ho scelto Lagonegro- spiega il giovanissimo libero- perché qui penso di poter avere l’opportunità di allenarmi con ragazzi giovani ma già con tanta esperienza alle spalle e dai quali posso apprendere davvero tanto; inoltre la squadra può puntare su un grandissimo allenatore, il quale anche ha tanta esperienza accumulata in questi anni e sono sicuro che per me sarà un fattore molto importante per la mia crescita. Mi aspetto una gran bella stagione -conclude Omar- grazie all’organico eccellente di cui questa società può vantare e senza ombra di dubbio non mancheranno tante emozioni”. 

Articolo precedenteLa bandiera di Olimpia Sbv Galatina affidata a capitan Lotito


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025