Di
Mercato in pieno fermento non solo nella nostra Superlega, ma in tutta Europa. Succede di tutto in casa del Tours VB: dopo aver aspettato per l’intero girone d’andata il marocchino Zouheir El Graoui, infortunato, la capolista della Ligue A francese lo perde inaspettatamente. Lo schiacciatore ha infatti accettato l’offerta dello Stal Nysa, fanalino di coda del campionato polacco. E visto che nel frattempo anche il suo sostituto Kamil Baranek è partito per il Vojvodina, la dirigenza francese è dovuta correre ai ripari con due nuovi innesti.
Il primo, come noto, è lo schiacciatore argentino Luciano Palonsky, che viene dalla prima parte di stagione giocata alla Gioiella Prisma Taranto e ha già esperienza nel campionato francese. Al suo fianco ci sarà però anche l’opposto brasiliano, ma di nazionalità del Qatar Geraldo Graciano, che in estate si era trasferito al Bursa BBSK; un innesto che, spiega il direttore generale Pascal Foussard a , permetterà di riportare il giovane Pierre Derouillon nell’originario ruolo di ricettore.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…