Egea rafforza il suo sostegno al Cuneo Volley

Egea rafforza il suo sostegno al Cuneo Volley

Nuova energia alla partnership tra il Club biancoblù e l’azienda multiservizi albese.

Una collaborazione che si rafforza di anno in anno, quella tra EGEA e il Cuneo Volley. In questa stagione 2021/22 del campionato di serie A2 maschile, la divisa da LIBERO della BAM Acqua S. Bernardo Cuneo è interamente dedicata all’azienda multiservizi con sede ad Alba, che da ormai molti anni sostiene il Club biancoblù. Inoltre, lo sportello di Cuneo, in via A. Bassignano n. 26, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i biancoblù: ospita infatti un corner dedicato al Cuneo Volley, dove gli atleti fanno spesso una tappa energizzante, i tifosi possono ritirare le tessere ufficiali e per tutti i sostenitori ci sono tariffe dedicate tutte rigorosamente green per luce e gas.

Con l’arrivo dell’anno nuovo saranno molte le nuove attività legate alla partnership che vedranno protagonisti Francesco Bisotto e Mattia Lilli, i due Libero della prima squadra cuneese.

L’Amministratore Delegato di EGEA Commerciale, Ing. Giuseppe Zanca: « Quella con il Cuneo Volley è una collaborazione ormai storica che si rinnova di anno in anno. Siamo un’Azienda di “provincia” orgogliosa di definirsi tale, siamo presenti con i nostri servizi e i nostri sportelli in tutta Italia, ma il nostro punto di riferimento rimane il Cuneese. Essere radicati sul Territorio non vuol dire solo garantire un servizio, ma anche investire su di esso sostenendone le eccellenze: il Cuneo Volley è sicuramente una di queste. Oltre alla condivisione degli stessi valori ci accomunano peraltro la determinazione e la passione con cui facciamo crescere “le nostre squadre”: il Cuneo Volley, come testimonia la posizione in classifica, e il Gruppo EGEA, in continua espansione in tutta Italia con i suoi servizi di fornitura di Luce e Gas. Non possiamo che affermare “Andumacuni”: ci metteremo tutta l’energia che abbiamo per sostenervi».

Il supporto allo sport, alla cultura e all’arte, sono possibili grazie alla fiducia che, a sua volta, EGEA riceve dalle sue migliaia di clienti luce e gas di tutt’Italia, dando vita ad uno scambio naturale di energia.

EGEA è infatti un’azienda multiutility che opera a livello nazionale nell’erogazione di servizi pubblici legati ai settori dell’energia e dell’ambiente, promuovendo un progetto di sviluppo sostenibile e di valorizzazione ambientale basato su competenza industriale e attenzione per il Territorio. Il suo approccio “glocal” unito alle migliori tecnologie sviluppate su scala globale, rende Egea un partner affidabile, in grado di rispondere alle specifiche esigenze dei Territori in cui opera non solo fornendo servizi tagliati su misura, ma anche stringendo alleanze con le centinaia di eccellenze, espressioni sia private che pubbliche, dell’area di riferimento. Teleriscaldamento, Illuminazione Pubblica, Ciclo Idrico Integrato, produzione di energia da fonti rinnovabili, biogas e biometano, servizi di igiene ambientale e di raccolta rifiuti, mobilità elettrica e sostenibile, vendita di luce e gas sono i servizi rintracciabili e riconoscibili del Gruppo che fanno di EGEA la Casa delle Buone Energie.

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Gp Miami F1 2025, le pagelle: McLaren invincibile, Williams in crescita, Ferrari a picco

2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…

5 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali d’Italia a Roma: i risultati delle qualificazioni

Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…

5 Maggio 2025
  • Volley

Domotek. Valeria Pellegrino racconta una stagione da favola

La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…

5 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia 2025, squadre e ciclisti partecipanti: ci sono 5 ex vincitori

Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…

5 Maggio 2025
  • Volley

I Diavoli sono i nuovi Campioni lombardi Under 17. Traviglia: “Orgoglioso della squadra”

Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…

5 Maggio 2025
  • Volley

L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione regionale!

L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…

5 Maggio 2025