Efficienza Energia Galatina – ABBA Pineto Volley: sfida al vertice per tornare a volare!

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Domani pomeriggio alle 16:00 i biancazzurri di mister Rosichini saranno impegnati al Palasport “William Ingrosso” di Taviano contro la capolista Efficienza Energia Galatina. I padroni di casa, primi del raggruppamento blu con 43 lunghezze, vogliono dar seguito al netto successo per 0-3 sul campo della SMI Roma. La squadra del presidente Panico sinora in campionato ha collezionato 15 vittorie e appena 3 sconfitte con quattro tie break (3 vinti e uno perso). I ragazzi di mister Stomeo sono il terzo attacco del girone con 1610 punti realizzati e 1492 subiti. Tra i punti di riferimento della formazione salentina troviamo l’esperto centrale Elia. Classe 1985, è prossimo ai 2.300 punti personali in carriera. Stesso ruolo e stessa grande esperienza per Musardo: il pallavolista di Nardò ha realizzato 275 punti in carriera tra Serie A2 e A3 è al suo quarto anno in quel di Galatina. A lui si aggiunge l’opposto Giannotti: con i suoi 385 punti in campionato, è il vero trascinatore dei suoi. Altro giocatore d’esperienza è lo schiacciatore Lotito: classe 84, come Musardo anche lui è alla quarta stagione con i salentini. Al Palasport “William Ingrosso” di Taviano (LE) sarà battaglia vera con i padroni di casa che vorranno sia vendicare la sconfitta dell’andata che continuare a guidare il raggruppamento in cima alla classifica, per i teramani invece l’occasione migliore per tornare alla vittoria contro l’avversario che all’andata ha consacrato la lunga scia di vittorie dei ragazzi del presidente Abbondanza.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteMarco Fabroni: “Contro Castellana Grotte in campo con la stessa determinazione avuta con Bergamo”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton in prima fila per Gaza: “Non possiamo restare a guardare questo genocidio senza fare nulla”

TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025