Efficienza Energia Galatina – ABBA Pineto Volley: sfida al vertice per tornare a volare!

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Domani pomeriggio alle 16:00 i biancazzurri di mister Rosichini saranno impegnati al Palasport “William Ingrosso” di Taviano contro la capolista Efficienza Energia Galatina. I padroni di casa, primi del raggruppamento blu con 43 lunghezze, vogliono dar seguito al netto successo per 0-3 sul campo della SMI Roma. La squadra del presidente Panico sinora in campionato ha collezionato 15 vittorie e appena 3 sconfitte con quattro tie break (3 vinti e uno perso). I ragazzi di mister Stomeo sono il terzo attacco del girone con 1610 punti realizzati e 1492 subiti. Tra i punti di riferimento della formazione salentina troviamo l’esperto centrale Elia. Classe 1985, è prossimo ai 2.300 punti personali in carriera. Stesso ruolo e stessa grande esperienza per Musardo: il pallavolista di Nardò ha realizzato 275 punti in carriera tra Serie A2 e A3 è al suo quarto anno in quel di Galatina. A lui si aggiunge l’opposto Giannotti: con i suoi 385 punti in campionato, è il vero trascinatore dei suoi. Altro giocatore d’esperienza è lo schiacciatore Lotito: classe 84, come Musardo anche lui è alla quarta stagione con i salentini. Al Palasport “William Ingrosso” di Taviano (LE) sarà battaglia vera con i padroni di casa che vorranno sia vendicare la sconfitta dell’andata che continuare a guidare il raggruppamento in cima alla classifica, per i teramani invece l’occasione migliore per tornare alla vittoria contro l’avversario che all’andata ha consacrato la lunga scia di vittorie dei ragazzi del presidente Abbondanza.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteMarco Fabroni: “Contro Castellana Grotte in campo con la stessa determinazione avuta con Bergamo”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, Landa perde la valigia e si allena con la maglia della Juve

Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati della prima giornata dei Mondiali: la Svezia mette paura ai Paesi Bassi

Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, vincono Italia e Francia: 11 punti per Tizi-Oualou

Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…

22 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia diretta basket: segui gli azzurri nel Torneo dell’Acropoli LIVE

18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…

22 Agosto 2025
  • Volley

Tre professionisti di assoluto valore per lo staff fisioterapico

Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale U21: una bella Italia supera l’Ucraina (annullando due set point nel terzo set)

L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…

22 Agosto 2025