Ecosantagata Jvc, domani il derby di ritorno con l’Orte

Ecosantagata Jvc Civita Castellana

Di

Dopo due vittorie consecutive, seppure a distanza di un mese l’una dall’altra, l’Ecosantagata Jvc Civita Castellana si prepara all’ottava giornata del mini-girone di serie B di pallavolo maschile, che per i rossoblù significa gara di ritorno del derby della Tuscia contro il Volley club Orte.
La gara è in programma domani pomeriggio alle 18 al Palatevere di Orte.

Un altro ex si aggiunge alla già lunga lista di tesserati che hanno vestito entrambe le maglie in questa partita tra due delle formazioni più blasonate della provincia di Viterbo: è Marco Giovannetti, vecchia conoscenza della pallavolo civitonica, che domani farà il debutto ufficiale sulla panchina dell’Orte.
L’Ecosantagata arriva alla sfida col morale altissimo, grazie soprattutto alla splendida vittoria di sabato scorso al Palasmargiassi contro la Lupiestintori Pontedera. Mister Beltrame avrà a disposizione gli stessi giocatori di sette giorni fa, compreso il giovane Cristian Rus, che rimane tesserato con la Jvc e organico alla prima squadra civitonica nonostante la società abbia deciso di concedergli un’ulteriore opportunità di crescita nell’Academy del Volleylife Viterbo.

Andrea Gemma, pur essendo guarito dal Covid, deve ancora ricevere il via libera dai medici per tornare in campo e quindi salterà anche la partita di Orte.
Grande protagonista della gara col Pontedera era stato Federico Scopetti, autore di ben 22 punti alla sua prima stagionale da titolare. L’opposto analizza il suo momento. “ ammette candidamente –

Scopetti fa anche l’elenco delle insidie che l’Ecosantagata si troverà di fronte domani al Palatevere.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, la 10^ tappa in diretta live

Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…

20 Maggio 2025
  • Volley

Mario Rengruber saluta Pallavolo Padova dopo 36 anni in bianconero

Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…

20 Maggio 2025
  • Volley

Manfredini-Bergamo avanti insieme: “Ci siamo scelti e ci siamo voluti”

Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…

20 Maggio 2025
  • Volley

Simeon Nikolov giocherà in Russia, ufficiale l’accordo con il Lokomotiv Novosibirsk

Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…

20 Maggio 2025
  • Volley

Contratto triennale per Paolo Porro a Piacenza: “Spero di poter far vivere grandi emozioni”

Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…

20 Maggio 2025
  • Volley

Macerata conferma Asia Bonelli in regia: “Avrò una grande opportunità e voglio sfruttarla”

Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…

20 Maggio 2025