Ecosantagata Jvc, domani il derby di ritorno con l’Orte

Ecosantagata Jvc Civita Castellana

Di

Dopo due vittorie consecutive, seppure a distanza di un mese l’una dall’altra, l’Ecosantagata Jvc Civita Castellana si prepara all’ottava giornata del mini-girone di serie B di pallavolo maschile, che per i rossoblù significa gara di ritorno del derby della Tuscia contro il Volley club Orte.
La gara è in programma domani pomeriggio alle 18 al Palatevere di Orte.

Un altro ex si aggiunge alla già lunga lista di tesserati che hanno vestito entrambe le maglie in questa partita tra due delle formazioni più blasonate della provincia di Viterbo: è Marco Giovannetti, vecchia conoscenza della pallavolo civitonica, che domani farà il debutto ufficiale sulla panchina dell’Orte.
L’Ecosantagata arriva alla sfida col morale altissimo, grazie soprattutto alla splendida vittoria di sabato scorso al Palasmargiassi contro la Lupiestintori Pontedera. Mister Beltrame avrà a disposizione gli stessi giocatori di sette giorni fa, compreso il giovane Cristian Rus, che rimane tesserato con la Jvc e organico alla prima squadra civitonica nonostante la società abbia deciso di concedergli un’ulteriore opportunità di crescita nell’Academy del Volleylife Viterbo.

Andrea Gemma, pur essendo guarito dal Covid, deve ancora ricevere il via libera dai medici per tornare in campo e quindi salterà anche la partita di Orte.
Grande protagonista della gara col Pontedera era stato Federico Scopetti, autore di ben 22 punti alla sua prima stagionale da titolare. L’opposto analizza il suo momento. “ ammette candidamente –

Scopetti fa anche l’elenco delle insidie che l’Ecosantagata si troverà di fronte domani al Palatevere.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

I numeri del 3° turno di SuperLega: Plotnytskyi da record con 10 ace

SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…

31 Ottobre 2025
  • Volley

In arrivo la sesta sfida tra Lube e Cisterna, curiosità e precedenti

Cucine Lube Civitanova in campo domenica (ore 18) davanti al pubblico amico per il sesto faccia a faccia con Cisterna Volley in SuperLega Credem Banca. Il trend è…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Inizia la prevendita dei biglietti per la gara con Perugia.

Piacenza, 31 ottobre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, venerdì 31 ottobre, la prevendita dei biglietti…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Sighinolfi e Sanguanini verso Cagliari

Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Il Viridex Sabaudia domenica in trasferta a Napoli, parla Pilotto

SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…

31 Ottobre 2025
  • Volley

La Rinascita cerca continuità: a Villa d’Agri arriva Brescia

MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…

31 Ottobre 2025