Di
Nuova tappa della corsa playoff per l’Ecosantagata Civita Castellana domani sera a Roma. I rossoblù sono impegnati nella gara di ritorno del secondo turno contro la Fenice, dopo aver vinto per 3-0 il match d’andata.
Fischio d’inizio alle 20 per una partita in cui la Fenice cercherà il tutto per tutto per rientrare in corsa, mentre l’Ecosantagata dovrà ripetere la grande prestazione di giovedì sera, per assicurarsi il minimo di due set necessari per passare il turno.
Lo schiacciatore Luca Pasquini, tra i migliori in questa fase iniziale dei playoff, analizza le insidie della sfida. – spiega -.
Pasquini, dunque, esorta ad approcciare al match con umiltà. – ricorda –
Tra i tanti spunti positivi della partita di giovedì, lo schiacciatore dell’Ecosantagata individua anche l’aspetto da migliorare.
(Fonte: comunicato stampa)
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…