Ecosantagata, domani a Roma per replicare il successo dell’andata

Di

Nuova tappa della corsa playoff per l’Ecosantagata Civita Castellana domani sera a Roma. I rossoblù sono impegnati nella gara di ritorno del secondo turno contro la Fenice, dopo aver vinto per 3-0 il match d’andata.

Fischio d’inizio alle 20 per una partita in cui la Fenice cercherà il tutto per tutto per rientrare in corsa, mentre l’Ecosantagata dovrà ripetere la grande prestazione di giovedì sera, per assicurarsi il minimo di due set necessari per passare il turno.

Lo schiacciatore Luca Pasquini, tra i migliori in questa fase iniziale dei playoff, analizza le insidie della sfida. – spiega -.

Pasquini, dunque, esorta ad approcciare al match con umiltà. – ricorda –

Tra i tanti spunti positivi della partita di giovedì, lo schiacciatore dell’Ecosantagata individua anche l’aspetto da migliorare.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025