Ecco la prima del nuovo Sol!

Finalmente inizia la nostra nuova avventura in regular season nel girone “Bianco” del campionato serie A3 Credem Banca.

Una stagione all’insegna del ritorno alla normalità, infatti, dopo quasi 2 anni (ben 603 giorni dall’ultima partita giocata in casa del Sol con la conquista delle final four di Coppa Italia di B), torna ufficialmente il pubblico al Palazzetto Collodi. Gli ingressi saranno ancora contingentati con la capienza al 50%, con l’ultima novità nel prossimo incontro della possibilità del 60% di capienza, il Sol torna ad abbracciare i propri tifosi!

Per l’esordio in casa davanti al nostro pubblico l’avversario sarà Vivi Banca Torino, che rispetto alla precedente stagione si presenta rinnovato e ringiovanito, con gli arrivi di Umek (opposto), Gonzi (palleggiatore), Trojansky (schiacciatore), Boscardini (centrale) e Valente (libero).

Una squadra con ottime individualità e giovane, pronta a dar battaglia ai nostri ragazzi, a tal proposito il nostro coach Di Pietro suona la carica:

“I ragazzi sono in forma e sono pronti a iniziare questa nuova stagione, finalmente davanti al nostro pubblico e questo ci dà grande entusiasmo per la prima partita.L’avversario è pericoloso: una squadra molto rinnovata rispetto l’anno scorso, con giovani e con grandi altezze e ottimi giocatori, fra cui l’opposto Umek, lo schiacciatore Trojansky e la conferma dello scorso anno Richieri. Noi siamo fiduciosi: stiamo migliorando di partita in partita, di allenamento congiunto in allenamento congiunto e ci aspettiamo un’ottima prestazione sabato e, ripeto, davanti al nostro pubblico non vediamo l’ora di cominciare questo nuovo campionato”.

 

Sarà possibile seguire la gara in diretta dal sito della Lega al seguente link: legavolley.tv

Nelle nostre pagine social troverete gli aggiornamenti sulla partita!

In bocca al lupo ragazzi e Go Sol!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025