Di
Ancora non è finita la stagione regolare ma ovviamente è già tempo di voci di mercato. Dopo la stella azzurra Egonu che pare sia vicina al Fenerbahce, è sempre dalla Turchia che arriva un nuovo nome che si associa alla seconda forza del campionato.
Come riporta infatti la Igor Volley starebbe corteggiando la schiacciatrice 21enne Ebrar Karakurt, alta 196 cm, in forza al Turk Hava Yollari, in prestito dal Vakifbank. Si tratta di un opposto che può giocare anche in posto quattro da banda. La trattativa sarebbe in fase avanzata, anzi, secondo i media turchi le parti avrebbero già sottoscritto un accordo.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…