Di
La Sieco Service Ortona non si arrende all’ultimo posto nella classifica di Serie A2 e si affida al mercato per rinforzare la squadra. Il primo innesto, secondo quanto riportato dal quotidiano , dovrebbe arrivare già nelle prossime ore: si tratta del palleggiatore classe 2001 Leonardo Ferrato, che proprio ieri ha risolto consensualmente il suo contratto con la HRK Motta di Livenza.
Curiosamente, Ferrato sarebbe il quarto palleggiatore tesserato per Ortona in questa stagione, dopo Lorenzo Piazza, Antonio Del Fra e il giovane Edoardo Lanci.
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…
Una figura poliedrica entra a far parte dello staff legato al Belluno Volley: è quella di Matteo Lunati, pronto a…
Dopo il successo nella gara d'esordio alla Now Arena contro la Polonia, l'Italia ha battuto 3-0 (25-18, 25-15,25-19) la Cina…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che aggiunge un nuovo tassello al suo roster, in vista del prossimo campionato di…
Un giovane quanto promettente palleggiatore nell’organico della ErmGroup Altotevere che per il quarto anno di fila prende parte al campionato…