Nuovo appuntamento con “#atuttogas – Il sesto set”, la trasmissione in diretta streaming dedicata interamente a Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e realizzata in collaborazione con SportPiacenza.
L’undicesima puntata in onda stasera, martedì 20 aprile, alle ore 21 vedrà un parterre con tanti ospiti: saranno collegati infatti, Hristo Zlatanov, direttore generale Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza insieme a Federico Montjourides, Responsabile sviluppo Italia di ArtDesingStory Paris, sponsor della Società piacentina e Massimo Caperdoni in rappresentanza del direttivo dei Lupi Biancorossi.
Insieme al giornalista e conduttore Matteo Marchetti si parlerà di questa settimana decisiva per Clevenot e compagni impegnati nelle ultime fasi dei play off per il 5° posto. Con la vittoria contro Ravenna, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha consolidato il primato nel girone: giovedì 22 aprile alle ore 18 sarà la volta della semifinale nel derby emiliano contro Leo Shoes Modena. Chi vince accederà alla finalissima domenica 25 aprile.
Durante la serata non mancheranno le sorprese, i contenuti esclusivi legati alla squadra biancorossa, la rubrica “Visti da Fox”, con la partecipazione di Alessandro Fei, team manager della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e gli interventi dei tifosi che potranno commentare in diretta la trasmissione.
La puntata di “#atuttogas – Il Sesto set” si potrà seguire sulla pagina Facebook di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e sul canale Youtube di SportPiacenza oltre all’home page del sito.
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…
Flavio Cobolli ai quarti del torneo Atp 500 di Amburgo. L'azzurro, numero 34 del mondo, ha superato lo spagnolo Alejandro…