Di
Cambio a sorpresa sulla panchina della nazionale maschile della Macedonia del Nord a due mesi dai Campionati Europei: la Federazione balcanica ha dato il benservito a Nikola Matijasevic, sostituito da Dusko Nikolic. Una decisione motivata con la sconfitta nella finale di European Silver League contro la Danimarca nonché a precedenti divergente con il tecnico, che aveva portato i macedoni a una doppia storica qualificazione alla rassegna continentale (registrando, tra l’altro, una prestigiosa vittoria sulla Slovenia a Ljubljana nel 2019).
Matijasevic non ha preso bene la decisione e la modalità con cui gli è stata comunicata: “ – spiega a – “.
Il nuovo tecnico ha già convocato 24 giocatori per la preparazione agli Europei, tra i quali i fratelli Gjorgiev (il palleggiatore Gjorgi e l’opposto Nikola) e lo schiacciatore Aleksandar Ljaftov, nuovo acquisto di Ravenna. Del gruppo faranno parte anche 4 riserve.
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…