Di
Cambio a sorpresa sulla panchina della nazionale maschile della Macedonia del Nord a due mesi dai Campionati Europei: la Federazione balcanica ha dato il benservito a Nikola Matijasevic, sostituito da Dusko Nikolic. Una decisione motivata con la sconfitta nella finale di European Silver League contro la Danimarca nonché a precedenti divergente con il tecnico, che aveva portato i macedoni a una doppia storica qualificazione alla rassegna continentale (registrando, tra l’altro, una prestigiosa vittoria sulla Slovenia a Ljubljana nel 2019).
Matijasevic non ha preso bene la decisione e la modalità con cui gli è stata comunicata: “ – spiega a – “.
Il nuovo tecnico ha già convocato 24 giocatori per la preparazione agli Europei, tra i quali i fratelli Gjorgiev (il palleggiatore Gjorgi e l’opposto Nikola) e lo schiacciatore Aleksandar Ljaftov, nuovo acquisto di Ravenna. Del gruppo faranno parte anche 4 riserve.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…