Di Redazione
È Chiara Alessandria il nuovo acquisto del Duetti Giorgione. La B1 di Castelfranco, dall’alto del primato nel girone C2, corre ai ripari in seguito agli infortuni di Durighel e Fruscalzo. La 33enne Alessandria, ruolo centrale, milita da una vita nei campionati di serie B.
«Prevalentemente in B2 – puntualizza Alessandria – La nuova centrale di 1,80 m. vive a Preganziol ma è originaria dell’astigiano. Laureata in scienze dell’educazione degli adulti, solo sei anni fa si è trasferita in Veneto perché chiamata a vestire la maglia di Belluno; ha militato poi a Paese, Codognè e Silea
Alessandria sarà a disposizione di Paolo Carotta già da domenica prossima per la sfida interna alle veronesi del Vivigas Arena.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…