Di Redazione
È Chiara Alessandria il nuovo acquisto del Duetti Giorgione. La B1 di Castelfranco, dall’alto del primato nel girone C2, corre ai ripari in seguito agli infortuni di Durighel e Fruscalzo. La 33enne Alessandria, ruolo centrale, milita da una vita nei campionati di serie B.
«Prevalentemente in B2 – puntualizza Alessandria – La nuova centrale di 1,80 m. vive a Preganziol ma è originaria dell’astigiano. Laureata in scienze dell’educazione degli adulti, solo sei anni fa si è trasferita in Veneto perché chiamata a vestire la maglia di Belluno; ha militato poi a Paese, Codognè e Silea
Alessandria sarà a disposizione di Paolo Carotta già da domenica prossima per la sfida interna alle veronesi del Vivigas Arena.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…