Di
Trasferta insidiosa per il Duetti Giorgione a San Donà. Contro il Cortina Express Imoco, la formazione di Paolo Carotta sarà chiamata ad un’altra impresa se vorrà conquistare i tre punti e mantenere la vetta della B1 (domani alle 20.30). La formazione under 19 di San Donà, infatti, nonostante la giovanissima età ha iniziato alla grande il campionato collezionando già due successi su tre gare, uno dei quali contro una delle favorite del girone come Conegliano.
– avverte Camilla Valente, il nuovo acquisto del Giorgione che fino a due stagioni fa vestiva la maglia della società veneziana -.
Sulla nuova esperienza al Giorgione, Valente non ha dubbi: “.
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…