Duetti a caccia di un’altra impresa contro una Nardi che non ha mai perso

Di R

Nemmeno il tempo di festeggiare la grande rimonta di domenica scorsa che il Duetti si è rimesso al lavoro. Da lunedì infatti le atlete sono in palestra agli ordini di Paolo Carotta in vista della semifinale play off: avversario di turno il Nardi di Volta Mantovana (andata domenica alle 17.30 a Castelfranco, ritorno sabato 5 alle 20.30 a Volta).

La formazione avversaria ha dominato il proprio girone vincendo tutti e dieci gli incontri giocati e nel primo turno dei play off ha liquidato San Donà con un doppio 3-0. Sostanzialmente non ha mai perso una gara. Con un biglietto da visita del genere al Duetti spetta il compito di costruire un’altra impresa. Certo, l’ultimo turno di play off ci ha insegnato che dopo la gara d’andata tutto è ancora possibile ma, considerata la caratura dell’avversario, può essere determinante guadagnare tre set già domenica.

« – spiega Aurora Poser. Fattore che, contro il Villa D’Oro, ha letteralmente spostato gli equilibri a favore del Giorgione.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Melli, ricetta Italia: “Dettiamo il ritmo con la Slovenia!”

Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…

7 Settembre 2025
  • Volley

Volley, Giovannini: “La voglia di vincere ha fatto la differenza”

La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…

7 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka vince gli US Open 2025: Anisimova battuta in finale

È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…

6 Settembre 2025
  • Volley

Gabi dopo la semifinale mondiale: “Italia squadra fantastica, merita la finale”

L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…

6 Settembre 2025
  • Volley

Volley, Velasco dopo Italia-Brasile: “Queste ragazze non mollano mai”

L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…

6 Settembre 2025