Di
È ancora mercato pieno per la Pallavolo Montale del presidente Gianfranco Barberini. Nella giornata odierna vengono ufficializzati due nuovi arrivi in maglia nerofucsia.
Si completa la casella dell’opposto nel roster montalese, con l’arrivo di Giulia Visintini, classe 1995. Nata a Codroipo, il bomber friulano vanta presenze in A2 (Saugella Monza, 2015/2016) e in B1 (Volley Udine e San Lazzaro di Savena). L’altro arrivo riguarda una banda, si tratta della classe ’97 Matilde Giardi. La schiacciatrice senese vanta diverse esperienze in B1, tra cui quella con le pisane del Castelfranco, nonché quelle con le piemontesi dell’Acqui Terme e con le siciliane del Modica. La società dà il benvenuto a entrambe le atlete e augura loro un buon lavoro.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…