Di
È ancora mercato pieno per la Pallavolo Montale del presidente Gianfranco Barberini. Nella giornata odierna vengono ufficializzati due nuovi arrivi in maglia nerofucsia.
Si completa la casella dell’opposto nel roster montalese, con l’arrivo di Giulia Visintini, classe 1995. Nata a Codroipo, il bomber friulano vanta presenze in A2 (Saugella Monza, 2015/2016) e in B1 (Volley Udine e San Lazzaro di Savena). L’altro arrivo riguarda una banda, si tratta della classe ’97 Matilde Giardi. La schiacciatrice senese vanta diverse esperienze in B1, tra cui quella con le pisane del Castelfranco, nonché quelle con le piemontesi dell’Acqui Terme e con le siciliane del Modica. La società dà il benvenuto a entrambe le atlete e augura loro un buon lavoro.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…