Di
Due conferme per la Pallavolo Montale che anche nella prossima stagione di Serie B1 potrà contare su due liberi che conosco bene questi colori. Coach Ghibaudi avrà infatti a disposizione Amelia Bici e Veronica Cioni per la stagione che sta per iniziare.
Bici, classe ’98 da Reggio Emilia, sarà alla sua terza stagione con la maglia di Montale. Cioni, modenese classe ’03, torna in prima squadra dopo aver dato un grande contributo nelle giovanili nerofucsia. Una coppia di assoluto valore per la categoria, pronta a riprendersi quello che è stato tolto lo scorso anno.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…