È reduce da tre sconfitte consecutive e occupa l’ultimo posto in graduatoria con 4 punti. Finora ha vinto solo una delle sei gare disputate nel campionato di Serie A3 Credem Banca: alla terza giornata, in casa, contro Portomaggiore.
Ma i numeri, a volte, rischiano di essere fuorvianti. Perché la Gamma Chimica Brugherio è una formazione potenzialmente pericolosa per tutti. Anche per la Da Rold Logistics Belluno, di scena proprio in Brianza domenica, alle ore 18.
Il focus sull’avversario di turno dei rinoceronti, come di consueto, è affidato al vice allenatore Lorenzo Nesello: «Affrontiamo una squadra giovane, con un palleggiatore molto alto, Leonardo Di Marco, a cui piace mettere in pratica un gioco spinto».
Attenzione pure agli attaccanti di palla alta: «Sono buoni e potenti. Fra loro, spicca di sicuro la banda di origini bulgare, Aleksandar Mitkov». I pericoli, a detta di Nesello, possono arrivare soprattutto da un fondamentale: «Brugherio vanta un buon servizio. Sia float, sia salto spin». E, in più, avrà sete di riscatto.
Insomma, un avversario da prendere con le pinze. Senza guardare troppo alle fredde cifre.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…