Di
La coppia più celebre del Beach Volley austriaco ha chiuso il suo percorso nel migliore dei modi: Clemens Doppler e Alexander Horst, medaglia di bronzo agli Europei 2014, si sono imposti nella tappa del campionato austriaco tenutasi a Vienna sull’Isola del Danubio, stessa location dei recenti Campionati Europei. La vittoria in finale su Huber-Dressler per 2-0 (21-17, 21-19) fa notizia perché questo è stato l’ultimo torneo disputato insieme da Doppler e Horst, che lo hanno concluso senza perdere neppure un set.
“ – ha detto Clemens Doppler – “.
Nonostante l’età, i due giocatori non hanno comunque alcuna intenzione di abbandonare la carriera agonistica, che del resto li ha portati a ottenere i migliori risultati con compagni diversi: Doppler, che compirà 41 anni a settembre, ha vinto gli Europei nel 2003 con Nik Berger e nel 2007 con Peter Gartmayer, mentre Horst (39 anni a dicembre) è arrivato in finale nel 2009 in coppia con Florian Gosch.
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Raul Parolari, nuovo rinforzo per la stagione 2025/26 di Serie…
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…