Di
La coppia più celebre del Beach Volley austriaco ha chiuso il suo percorso nel migliore dei modi: Clemens Doppler e Alexander Horst, medaglia di bronzo agli Europei 2014, si sono imposti nella tappa del campionato austriaco tenutasi a Vienna sull’Isola del Danubio, stessa location dei recenti Campionati Europei. La vittoria in finale su Huber-Dressler per 2-0 (21-17, 21-19) fa notizia perché questo è stato l’ultimo torneo disputato insieme da Doppler e Horst, che lo hanno concluso senza perdere neppure un set.
“ – ha detto Clemens Doppler – “.
Nonostante l’età, i due giocatori non hanno comunque alcuna intenzione di abbandonare la carriera agonistica, che del resto li ha portati a ottenere i migliori risultati con compagni diversi: Doppler, che compirà 41 anni a settembre, ha vinto gli Europei nel 2003 con Nik Berger e nel 2007 con Peter Gartmayer, mentre Horst (39 anni a dicembre) è arrivato in finale nel 2009 in coppia con Florian Gosch.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…