Doppio innesto per il Wiesbaden: ecco Jaimeson Lee e Jenna Potts

Di

È un VC Wiesbaden sempre più “americano” quello che sta disputando la Bundesliga 2021-2022: la società tedesca, che può già contare sul libero campione olimpico Justine Wong-Orantes e sulla centrale Anna Wruck, sta infatti per annunciare altre due giocatrici provenienti dagli Stati Uniti. La prima, la palleggiatrice Jaimeson Lee, è destinata a sostituire la connazionale Erica Handley, vittima qualche settimana fa di una frattura alla mano, mentre la seconda è una vera sorpresa: si tratta infatti della centrale Jenna Potts, che molti davano ormai per “dispersa” come giocatrice di volley.

Potts, classe 1994, dopo gli anni dell’università a Pittsburgh aveva fatto esperienza con due stagioni all’Allianz MTV Stuttgart, vincendo tra l’altro una Coppa di Germania e una Supercoppa, e nel 2018-2019 si era accasata in Francia al Marcq-en-Baroeul. Poi una lunga pausa dall’attività, che la giocatrice ha finalmente deciso di interrompere per tornare al volley di alto livello. Jaimeson Lee, 23 anni, è invece un prodotto della George Washington University e ha debuttato da professionista lo scorso anno in Grecia, con la maglia dell’AO Lamia, per poi disputare la seconda parte della stagione a Portorico con le Changas de Naranjito.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

I playoff alle spalle, Ravenna si concentra sulla Coppa Italia

Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…

4 Aprile 2025
  • Volley

“Tutti convocati ” – Il Dg Martino carica la Domotek

“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…

4 Aprile 2025
  • Volley

Trasferta insidiosa per la The Begin Volley An

Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…

4 Aprile 2025
  • Volley

Evolution Green Aversa, c’è la Coppa Italia. Beltrame suona la carica

E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi in semifinale, ora Bellucci

Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, il tabellone: Berrettini e Musetti nel quarto di Zverev

Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…

4 Aprile 2025