Di
La Sol Lucernari Montecchio Maggiore è pronta a fare il salto di qualità sul mercato con due acquisti di grande prestigio. Come riporta , infatti, la squadra veneta ha ingaggiato per la prossima stagione nientemeno che Natale Monopoli, 41enne palleggiatore dal curriculum stellare tra A1 e A2, reduce da due stagioni alla Med Store Macerata. “ – spiega il ds Marco Farina – “.
Da Sabaudia arriva invece Leonardo Baciocco, schiacciatore classe 2000 di scuola Club Italia che ha già maturato una buona esperienza tra A2 e A3 con Santa Croce, Cisano e appunto i pontini. “” sottolinea il direttore sportivo.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…