Di Redazione
Parte il conto alla rovescia per la prima di campionato di serie B2 della Lavinia Group Trani: domenica 17 ottobre, alle 17:30, le ragazze allenate da mister Mauro Mazzola ospiteranno la neopromossa Sportilia Bisceglie.
Nel corso della preparazione atletica svoltasi a partire dal mese di settembre, la squadra ha affrontato cinque differenti allenamenti congiunti: il primo con l’Asem Bari, compagine di serie C, poi, in due diverse sessioni, una in casa e una fuori, con la Grotte Castellana Volley, squadra di serie B1. Ancora, le tranesi hanno affrontato Sportilia Bisceglie, quindi Fenix Monopoli, impegnata nel campionato di serie C.
Diversi confronti che, nel loro complesso, hanno fornito diversi spunti di lavoro per l’allenatore delle biancazzurre, in vista della prima gara del torneo di serie B2 femminile. , così il preparatore fisico e osteopata della squadra tranese, Fabio De Toma. Un mese di lavoro intenso, che anticipa una stagione sicuramente non semplice dal punto di vista agonistico: .
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…