Di
Ricomincia dalla Grecia la carriera di Wilma Salas: costretta a saltare interamente la scorsa stagione con il Chemik Police per un grave infortunio al ginocchio, la schiacciatrice cubana tornerà in campo con la maglia dell’Olympiacos. Per l’ex giocatrice di Cuneo, classe 1991, sarà il debutto nel campionato ellenico. “” sono le prime dichiarazioni di Salas.
La cubana farà coppia in posto 4 con la brasiliana Mari Paraiba, mentre a completare il terzetto di straniere sarà la tedesca Saskia Hippe, di ritorno dal prestito a Brescia.
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…