Dopo due trasferte Mondovì torna a casa per la classica sfida contro Siena

Di Redazione

Dopo due trasferte consecutive, la prima due domeniche fa a Lagonegro e la seconda domenica scorsa a Porto Viro, il VBC Synergy Mondovì torna a giocare al Pala “Nino Manera” davanti ai propri tifosi. Avversaria domenica (ore 18.00) sarà l’Emma Villas Aubay Siena in una sfida ormai divenuta una classica degli ultimi anni sia in serie A2 che in serie B (la prima sfida si giocò nell’anno della promozione in A2 ed in Toscana finì con un clamoroso 3-0 per i monregalesi, allora allenati da Mauro Barisciani, mentre al ritorno si imposero 3-1 i senesi in un Pala “Nino Manera” pieno in ogni ordine di posti).

 – afferma il presidente biancoazzurro GianCarlo Augustoni”.

foto Emma Villas Volley

L’ Emma Villas Aubay Siena del presidente Gianmarco Bisogno con grande sorpresa un po’ di tutti gli addetti ai lavori è partita con il freno a mano tirato, subendo tre sconfitte per 3-0 nelle prime tre giornate (contro Motta di Livenza, Reggio Emilia e Bergamo) ed in settimana ha interrotto il proprio rapporto con coach Lorenzo Tubertini, affidando la squadra all’allenatore livornese Paolo Montagnani, la scorsa stagione sulla panchina di S. Croce, le cui prime parole sono le seguenti: sottolinea il nuovo coach biancoblu

L’ Emma Villas Aubay Siena può contare su giocatori come i palleggiatori Pinelli (anche a Modena e Verona in A1) e Ciulli, l’ opposto nigeriano Samuel Onwuelo, i centrali Mattei, Rossi ed Agrusti, le bande Panciocco, Ottaviani e Mazzone (con un passato a Trento), i liberi Sorgente e Tupone: sicuramente un organico di buon livello, che può tranquillamente dire la sua nella lotta per la conquista di un posto nei play-off promozione.

Per festeggiare Halloween sarà offerto il servizio di truccabimbi al palazzetto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025