Di
Lo schiacciatore Farhad Ghaemi, una delle stelle della pallavolo iraniana, ha annunciato il suo addio alla nazionale con un post sul suo profilo Instagram ufficiale. “ – ha scritto Ghaemi – “.
“– continua lo schiacciatore – “.
Ghaemi, che compirà 32 anni ad agosto, nell’ultima stagione ha giocato in Qatar con la maglia dell’Al-Rayyan: è stata la sua seconda esperienza all’estero dopo quella con lo Ziraat Bankasi nel 2018-2019. Con la nazionale ha vinto per due volte il Campionato Asiatico e ottenuto una medaglia di bronzo alla Grand Champions Cup, oltre a conquistare l’oro ai Mondiali Under 19 del 2007.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…