Di
Ricomincia dalla Turchia la carriera di Dominika Sobolska: la centrale belga di origini polacche nella prossima stagione tornerà a giocare nella Sultanlar Ligi, di cui è già stata protagonista dal 2018 al 2020 con Canakkale e Aydin. Questa volta vestirà la maglia del Nilüfer, che ha annunciato ufficialmente il suo arrivo: l’ex giocatrice di Montichiari e Filottrano proviene dal CSM Targoviste di Giovanni Caprara, con cui ha vinto lo scudetto in Romania nell’ultima stagione.
Per ora Sobolska è la seconda straniera del Nilüfer, insieme alla schiacciatrice ucraina Oleksandra Bytsenko. La squadra di Bursa ha ingaggiato anche la giovane palleggiatrice Hilal Kocakara, prodotto del vivaio del Fenerbahce, che farà da seconda a Cagla Akin.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…