Di
Ricomincia dalla Turchia la carriera di Dominika Sobolska: la centrale belga di origini polacche nella prossima stagione tornerà a giocare nella Sultanlar Ligi, di cui è già stata protagonista dal 2018 al 2020 con Canakkale e Aydin. Questa volta vestirà la maglia del Nilüfer, che ha annunciato ufficialmente il suo arrivo: l’ex giocatrice di Montichiari e Filottrano proviene dal CSM Targoviste di Giovanni Caprara, con cui ha vinto lo scudetto in Romania nell’ultima stagione.
Per ora Sobolska è la seconda straniera del Nilüfer, insieme alla schiacciatrice ucraina Oleksandra Bytsenko. La squadra di Bursa ha ingaggiato anche la giovane palleggiatrice Hilal Kocakara, prodotto del vivaio del Fenerbahce, che farà da seconda a Cagla Akin.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…