Di R
L’attività della stagione 2021/22 del Settore Giovanile di Trentino Volley si concluderà ufficialmente domenica 11 luglio a Denno. In tale data in Val di Non l’Itas Trentino Under 12 scenderà in campo per disputare la Final Four della fase regionale di Coppa Italia di categoria con formula S3 3×3.
Dal pomeriggio di gare emergerà il nome della squadra che a settembre proseguirà il proprio cammino nella fase nazionale della competizione che la Federvolley ha organizzato per offrire l’occasione anche ai più giovani di poter concorrere per un titolo italiano. Rispetto alla pallavolo tradizionale si gioca in campi con dimensioni ridotte (6×6 metri) e con regole che favoriscono il divertimento di tutti.
La formazione gialloblù arriva all’appuntamento dopo due fasi a concentramento che l’hanno vista vincere undici delle tredici partite sin qui disputate, totalizzando 44 punti ed il conseguente primo posto che teneva conto di tutti i risultati maturati. Per questo motivo quindi nella semifinale al meglio dei tre set delle ore 15.30 sfiderà il Lagaris quarta testa di serie; la vincente sfiderà nella finale delle ore 16.30 chi avrà avuto la meglio dell’altro confronto di semifinale C9 Arco Riva-Promovolley.
“– ha spiegato l’allenatore Daniele Pellizzari – . N
La rosa dell’Itas Trentino per la Final Four regionale della Coppa Italia Under 12 con formula S3 3×3: Giulio Benoni, Andrea Coser, Giovanni Defranceschi, Lorenzo Festi, Simone Pitto. Allenatori Sara Festi e Daniele Pellizzari, dirigente Deborah Gramaglia.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…