Domenica 7 marzo in campo contro Tuscania, terza forza del girone

Sul cammino dei biancoblu torna il Tuscania Volley. Domenica 7 marzo, ottava giornata del girone di ritorno del Campionato di volley maschile di Serie A3 Credem Banca 20/21, per Sistemia LCT Saturnia Aci Castello, in programma una trasferta ad alta intensità, contro la terza forza del girone.

I biancoblu di coach Maurizio Lopis, vengono dalla vittoria contro Sabaudia che ha infuso nuova linfa vitale, ma sono coscienti del fatto che, per giocare contro la squadra di mister Paolo Tofoli, non dovranno risparmiarsi in alcun modo.

Davide e Golia insomma, ma pronostici a parte domani si scenderà in campo dando il tutto per tutto. “Cercheremo di dare del filo da torcere ai nostri avversari – racconta Lopis aggiungendo – l’intento è di portare a casa qualche punto”. Buoni propositi e certezze per il mister biancoblu: “Abbiamo acquisito sicurezze tecniche, grazie al duro lavoro messo in campo con il supporto di tutto lo staff tecnico. Adesso non si parla più quindi solo di voglia e determinazione, ma di tutto quello che i ragazzi hanno costruito in questi mesi e speriamo di confermarlo in campo domani. La squadra è molto compatta e si respira sempre di più quel clima di fiducia reciproca che è alla base di tutto. Faremo una bella prestazione, nessun dubbio”.

La partita sarà in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.

Ufficio Stampa 
Mariangela Di Stefano – Karma Communication 

PH Aurora Distefano 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli al 2° turno all’Atp Amburgo: Sachko battuto in tre set. HIGHLIGHTS

Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 10^ tappa in diretta live

Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…

20 Maggio 2025
  • Volley

Mario Rengruber saluta Pallavolo Padova dopo 36 anni in bianconero

Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…

20 Maggio 2025
  • Volley

Manfredini-Bergamo avanti insieme: “Ci siamo scelti e ci siamo voluti”

Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…

20 Maggio 2025
  • Volley

Simeon Nikolov giocherà in Russia, ufficiale l’accordo con il Lokomotiv Novosibirsk

Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…

20 Maggio 2025
  • Volley

Contratto triennale per Paolo Porro a Piacenza: “Spero di poter far vivere grandi emozioni”

Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…

20 Maggio 2025