Domani l’Under 15 di Trento impegnata nella fase interregionale

Di

Appuntamento da circoletto rosso per l’Itas Trentino Under 15 (fresca vincitrice del titolo regionale) nella giornata di mercoledì 30 giugno. In tale data la formazione allenata da Daniele Nardin disputerà, fra le mura amiche della BLM Group Arena, il triangolare valevole come fase interregionale del campionato giovanile di categoria, che consegna la qualificazione alle Finali Nazionali di Alassio ed Albenga (6-8 luglio).

Per riuscire a centrare per la quarta volta nella storia del Club l’accesso alla fase finale che assegna lo scudetto di categoria (mai vinto in precedenza), i gialloblù dovranno quindi classificarsi primi nella graduatoria stilata al termine delle tre partite che verranno giocate nell’impianto di via Fersina in rapida successione. Avversari dell’Itas Trentino, il Volley Milano (vice campione regionale della Lombardia) e l’SSV Bruneck (prima classificato dell’Alto Adige), da sfidare rispettivamente alle ore 11 e alle ore 16 (in caso di sconfitta del match precedente) o alle ore 18 (in caso di vittoria).

– ha sottolineato l’allenatore Daniele Nardin – .

Il roster dell’Itas Trentino Under 15 per l’appuntamento: Nicolas Bolognani, Thomas Cotti, Nicola Mussari (palleggiatori); Marco Anno, Fabio Costabile, Matteo Dietre, Marco Fedrici, Simone Moschini, Riccardo Muraro (schiacciatori); Alessio Cirino, Denis Lazzeri, Giovanni Trentin (centrali); Diego Battisti, Federico Pitto (liberi). Allenatori: Daniele Nardin e Gianluca Primiceri; dirigente: Elena Gottardi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Belluno in marcia verso il PalaCapurso: scocca l’ora di gara 2

«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…

12 Aprile 2025
  • Bike

Parigi-Roubaix, dove vedere la gara di ciclismo in tv e streaming: gli orari

Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…

12 Aprile 2025
  • Motori

Moto Gp in Qatar, si corre la sprint: orario e dove vederla in tv

ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…

12 Aprile 2025
  • Volley

Travica: “Limitare gli errori per non regalare nulla agli avversari”.

Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…

12 Aprile 2025
  • Volley

Gara 2 di Coppa, Klobucar: “Pazienza e lucidità nei momenti chiave”

Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…

12 Aprile 2025
  • Volley

Pochini (ErmGroup Altotevere): “Vogliamo tornare a Sorrento”

Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…

12 Aprile 2025