Domani il test contro Casarano

La partita di domani con Casarano costituisce un crocevia importante per la chiusura del girone d’andata della Omi-Fer Palmi. La squadra ospite ha venduto cara la pelle nell’ultimo turno infrasettimanale arrendendosi soltanto al tie-break contro la Maury’s Com Cavi Tuscania.
I nero-verdi dovranno ripartire subito con una vittoria dopo il brusco stop per 3-0 subito in trasferta a Tuscania se vorranno rimanere in corsa per i vertici della classifica generale.
Per il match, Polimeni potrà contare sul pieno recupero fisico di Gitto e sulle nuove motivazioni trovate dal gruppo dopo una cocente sconfitta.
Parole riportate dal capitano Matteo Paris nell’ultima intervista rilasciata “Sbagliamo troppo, sempre le stesse cose da due mesi a questa parte. Se vogliamo vincere le partite ed essere tra le prime squadre del campionato dobbiamo cominciare a sbagliare di meno perché le altre squadre sono state brave finora a fare meglio di noi e a portare a casa più punti”.
Il fischio d’inizio è previsto per sabato ore 18:00 al PalaBotteghelle di Reggio Calabria.

Articolo precedenteSeconda vittoria di fila per la Folgore Massa che regola Galatina in 4 set
Prossimo articoloKioene all’esame Vibo


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia giallaTour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e NorrieWimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
Un giovane libero alla ErmGroup Altotevere: da Ravenna arriva ChiellaUn giovane libero alla ErmGroup Altotevere: da Ravenna arriva Chiella
  • Volley

Un giovane libero alla ErmGroup Altotevere: da Ravenna arriva Chiella

Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…

8 Luglio 2025
La Sir lancia un’iniziativa “bomba”: abbonati e parti con la squadra!La Sir lancia un’iniziativa “bomba”: abbonati e parti con la squadra!
  • Volley

La Sir lancia un’iniziativa “bomba”: abbonati e parti con la squadra!

Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…

8 Luglio 2025
Cobolli-Djokovic a Wimbledon, dove vedere in tv e streamingCobolli-Djokovic a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming
  • Tennis

Cobolli-Djokovic a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…

8 Luglio 2025
Ferrari, futuro con o senza Vasseur? E il 2026 è alle porte…Ferrari, futuro con o senza Vasseur? E il 2026 è alle porte…
  • Motori

Ferrari, futuro con o senza Vasseur? E il 2026 è alle porte…

In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…

8 Luglio 2025