Dopo la vittoria contro la Shedipharma Folgore Massa, torna al PalaVeliero la Falù Ottaviano che tra le mura amiche affronta l’Aurispa Libellula Lecce, squadra molto forte che naviga nelle zone alte della classifica. A parlare per i vesuviani e il vice-coach Alfonso Manzi.
La vittoria di Sorrento quanta è stata importante?
“La vittoria di domenica è stata significativa e posso riassumerne l’importanza con un’unica parola: intensità.
Quando ci si allena con l’intensità giusta, i risultati arrivano e la scorsa settimana siamo stati bravi a mettere in campo tutto quello che avevamo preparato durante gli allenamenti.”
Ora sotto con Lecce, come è stata preparata? Che partita ti aspetti?
“Lecce è tra le squadre organizzate meglio all’interno del nostro girone, abbiamo lavorato bene durante la settimana e mi aspetto una gara combattuta, dove gli episodi saranno determinanti ai fini del risultato, quindi sin da subito proveremo a dare il 100%”.
Uff. Stampa
Luigi Iervolino
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…