Domani a Rovereto la Final Four U13 6×6: Trento a caccia del titolo regionale

Di R

In contemporanea a quella Under 15, domenica 13 giugno si giocherà anche la Final Four regionale del campionato Under 13, con tradizionale formula 6×6.
Trentino Volley sarà rappresentata all’appuntamento conclusivo, che si terrà alla palestra Fucine di via Da Vinci a Rovereto, dalla formazione guidata in panchina da Sara Festi, in grado di inanellare sette vittorie in altrettante partite giocate fra la prima e seconda fase a gironi. Alle 9.30 di mattina i gialloblù affronteranno in semifinale i padroni di casa del Lagaris Volley con l’obiettivo di vincere il match per conquistare la qualificazione alla Finale, che si giocherà alle 15.30 sempre presso lo stesso impianto contro la vincente di Brenta Volley-C9 Arco Riva.

Come accaduto in Under 15 Junior, l’assegnazione del titolo del Trentino Alto Adige concluderà di fatto la stagione in tale categoria; la Federvolley non ha infatti previsto ulteriori fasi (interregionali e nazionali) per questo tipo di campionato.

La rosa dell’Itas Trentino impegnata per la Final Four Regionale Under 13 di domenica 13 giugno: Rhenzter Matthew Alvarez, Gabriele Beltrami, Giulio Benoni, Pietro Lodovico Biasi, Nicolas Bolognani, Lorenzo Copat, Andrea Francesco Coser, Giovanni Defranceschi, Davide Dicuonzo, Alessandro Febei, Jacopo Fregnan, Alessandro Mattiato, Simone Pitto, Gabriele Sitton, Nicolò Trentinaglia. Allenatori: Sara Festi e Daniele Pellizzari. Dirigente Deborah Gramaglia.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia in finale per la prima volta: Francia battuta da Cobolli e Bronzetti

Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…

18 Luglio 2025
  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 14^ tappa da Pau a Luchon-Superbagneres: percorso e altimetria

Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Pogacar vince la tappa di Peyragudes e resta in maglia gialla

Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…

18 Luglio 2025
  • Volley

Il brasiliano Lukas Bergmann è biancorosso, Maar va in Turchia.

Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…

18 Luglio 2025
  • Volley

VOLLEY MERCATO GAIA ENERGY , MATANO: CARICHI PER LA NUOVA STAGIONE

Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…

18 Luglio 2025