La conferenza stampa dell’opposto Ivan Zaytsev, fissata per domani, (mercoledì 2 giugno, ore 11.30), allo stabilimento balneare Madeira Brazilian Beach and Food, chalet n. 11 sul lungomare sud di Civitanova Marche, sarà trasmessa in diretta su Arancia Television, canale 210 del digitale terrestre. Prevista anche la trasmissione sui canali del circuito Orange Communication e il live streaming sulla pagina Facebook ufficiale di A.S. Volley Lube.
Presenti le telecamere Rai del TGR Marche e di Sky Sport 24 (canale 200, tre collegamenti: 12.30, 13.45 e 14.45).
Per l’occasione, il Club cuciniero, presente con i vertici societari e della proprietà, esporrà il trofeo del sesto Scudetto e la settima Coppa Italia.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…