Dil Silvestre nuovo schiacciatore della Rinascita

Il primo acquisto del settore degli schiacciatori della Rinascita Volley Lagonegro  è il giovanissimo Paolo Di Silvestre, classe 1998.  Cresciuto nelle giovanili della “Lube”, ha indossato la maglia della GoldenPlast Potenza per 3 anni Picena dal 2017 al 2020.  Nel 2017 ha preso parte al Mondiale Under 21 , mentre lo scorso anno è stato con la Kemas Lamipel Santa Croce . Pescarese di nascita ,  195 cm e una grande grinta che “saprà guadagnarsi il campo da combattente qual é,- così come la definisce mister Barbiero- in una stagione di alto livello emergeranno le sue qualità. Di Silvestre è un giocatore completo e di qualità- continua il coach della Rinascita –  sa dare equilibrio alla squadra ed al gioco”. Con Di Silvestre si inizia a comporre il quadro dell’attacco della Rinascita Volley, che dopo aver composto la diagonale Pistolesi-Argenta continua a confermare la sua voglia di puntare sui giovani determinati che abbiamo motivazione , così come mister Barbiero ha sottolineato.

Articolo precedenteLa Normanna Aversa Academy alza il muro: il reparto centrali si rinforza col rinnovo di Stefano Diana


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Djokovic: “Sinner è stato super, non è stato il mio ultimo Wimbledon”

"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner in finale a Wimbledon: Djokovic battuto 6-3, 6-3, 6-4

Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz come Federer-Nadal: finale al Roland Garros e Wimbledon lo stesso anno

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…

11 Luglio 2025
  • Volley

Scatta la Campagna Abbonamenti 2025/26: tutte le info

Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…

11 Luglio 2025
  • Volley

Tommaso Baldini nuovo centrale dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…

11 Luglio 2025
  • Motori

F1, Vasseur potrebbe restare in Ferrari ma con un ruolo diverso!

Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…

11 Luglio 2025