Dil Silvestre nuovo schiacciatore della Rinascita

Il primo acquisto del settore degli schiacciatori della Rinascita Volley Lagonegro  è il giovanissimo Paolo Di Silvestre, classe 1998.  Cresciuto nelle giovanili della “Lube”, ha indossato la maglia della GoldenPlast Potenza per 3 anni Picena dal 2017 al 2020.  Nel 2017 ha preso parte al Mondiale Under 21 , mentre lo scorso anno è stato con la Kemas Lamipel Santa Croce . Pescarese di nascita ,  195 cm e una grande grinta che “saprà guadagnarsi il campo da combattente qual é,- così come la definisce mister Barbiero- in una stagione di alto livello emergeranno le sue qualità. Di Silvestre è un giocatore completo e di qualità- continua il coach della Rinascita –  sa dare equilibrio alla squadra ed al gioco”. Con Di Silvestre si inizia a comporre il quadro dell’attacco della Rinascita Volley, che dopo aver composto la diagonale Pistolesi-Argenta continua a confermare la sua voglia di puntare sui giovani determinati che abbiamo motivazione , così come mister Barbiero ha sottolineato.

Articolo precedenteLa Normanna Aversa Academy alza il muro: il reparto centrali si rinforza col rinnovo di Stefano Diana


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025